Il Carpitaly 2012 lancia la battaglia al Carp Show & Specialist

by squid Email Condividi su Facebook:



Quando c'è una sola fiera del Carpfishing, si sa, niente può succedere. Quando ci sono due fiere del carpfishing (da quest anno avremo oltre al Carpitaly, che esiste dal 1999, anche il Carp Show & Specialist), la qualità dell'esposizione non può che migliorare.

A trarne giovamento?

I carpisti di tutta Italia. Ora si punta alla qualità delle fiere, poiché ora esiste la concorrenza. E le due grandi organizzazioni della pesca al ciprinide si stanno preparando ad una battaglia ancora sopita ma presente. E' sufficiente visualizzare l'annuncio su Google Adwords creato dal Team di Carpitaly, che tuona "DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI".

Carpitaly annuncio

Staremo quindi a vedere chi presenterà le novità migliori, e chi saprà dare un tono differente alla propria manifestazione, considerando che il Carpitaly degli ultimi anni è diventato un luogo in cui vendere e non un luogo in cui apprendere novità o vedere preview o prototipi o imparare grazie ai seminari, o semplicemente, come nel 2000, godersi un slideshow di diapositive della storica pescata di Andrea Baldeschi con il manichino nel fiume).

Aspettiamo e vediamo se l'organizzazione di Luca Foroni riuscirà a dare battaglia all'organizzazione del Carp Show & Specialist, che estende la mostra anche agli amanti della pesca al siluro.


Carpfishing online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: